TOP CLUB
Dal 17 Aprile 1978 al 20 Giugno 1981
Martedì 26 Giugno 1979 - Partecipazione dei ROCKETS con Electric delight
Mercoledì 24 Ottobre 1979 - Partecipazione dei ROCKETS con Electric delight (versione francese)
Lunedì 24 Marzo 1980 - Partecipazione dei ROCKETS con Galactica, la femme de métal
Sabato 15 Novembre 1980 - Partecipazione dei ROCKETS con Galactica, la femme de métal
Antenne 2 (France)
Top Club è stato uno show televisivo francese, in onda su Antenne 2, condotto dal produttore e animatore di giochi e intrattenimento televisivo Guy Lux e diretto dal regista Georges Barrier. Trasmesso giornalmente dal lunedì al venerdì prima del telegiornale delle 20.00 per una durata di circa 15 minuti e nel pomeriggio del sabato per quasi un'ora.
Il programma inizialmente prevedeva la presenza settimanale di un artista che presentava sei brani tra i suoi preferiti con l'accompagnamento di un diverso cantante ad ogni appuntamento.
In seguito la formula è cambiata più volte, prevedendo diverse rubriche, con la presenza di artisti internazionali e della hit parade, e successivamente sketch con comici.
Top Club, in onda dall'Aprile del 1978 fino al Giugno del 1981, ha visto come ospiti anche i ROCKETS in quattro distinte apparizioni, due nelle puntate andate in onda nel 1979 e due nel 1980.
Nel 1979 vi hanno partecipato in entrambi i casi con il brano Electric delight; durante la prima apparizione nella puntata del 26 Giugno 1979, il gruppo è stato introdotto da Guy Lux in chiusura di trasmissione, proponendo il brano Electric delight nella versione originale contenuta all'interno dell'album Plasteroïd.
Nella puntata in onda il 24 Ottobre 1979 il gruppo si è invece esibito in apertura di programma con il brano Electric delight nella esclusiva versione contenuta nel singolo di stampa francese, con missaggio diverso dall'originale.
Nelle due puntate in onda nel 1980 la band si è esibita con Galactica rispettivamente il 24 Marzo 1980 e il 15 Novembre 1980. L'unicità di queste due esibizioni è rappresentata dal fatto che, a differenza di tutte le altre avvenute alle televisioni italiana e belga (Discoring, Vota la voce, etc.), il gruppo ha proposto il brano Galactica nella sua versione in francese, Galactica, la femme de métal.
Altra particolarità dei ROCKETS legata alla puntata in onda il 24 Marzo 1980, in cui sono sempre stati introdotti dal presentatore Guy Lux, è l'esibizione con l'uso dei costumi adottati dalla metà del 1978 e riutilizzati nel 1979 per il 'Plasteroïd tour'.
L'ultima apparizione, il 15 Novembre 1980, è caratterizzata dalla presenza in scena di 'un sesto componente della band', un originale manichino con costume e trucco esattamente uguale a quello utilizzato dai ROCKETS, posizionato alla sinistra del batterista Alain Groetzinger (alle spalle di Little Gérard L'Her), ma purtroppo scarsamente visibile nelle riprese.
Questo elemento scenico, pensato inizialmente per essere impiegato durante gli spettacoli dal vivo, non fu mai inserito in alcun concerto, ma utilizzato esclusivamente nel corso di questa partecipazione a Top Club del 1980.