ALAIN MARATRAT
Siamo lieti di estendere a tutti i fan l'attesa novità ricevuta il 29 Ottobre 2021 direttamente da Alain Maratrat, storico chitarrista e compositore dei ROCKETS:
Bonjour à vous. Je viens de créer ma nouvelle chaine de musique aujourd'hui sur youtube: Alain Maratrat official music, où je viens de poster un premiere titre, donc si ça vous intéresse d'écouter
[Ciao. Oggi ho creato il mio nuovo canale musicale su youtube: Alain Maratrat official music, dove ho appena caricato il primo brano, nel caso vi facesse piacere ascoltarlo]
Il suo nuovissimo canale youtube 'Alain Maratrat official music' è stato attivato con un primo suggestivo brano Accross the time, al quale è seguito l'8 Dicembre 2021 l'ulteriore brano Infinity world.
La volontà iniziale di Alain è stata di arricchire il canale musicale nel tempo, in base alla ispirazione del momento e per il piacere di condividere le sue creazioni per l'ascolto degli interessati.
Alla pubblicazione del brano The space age, del Marzo 2022, Alain ha voluto condividere con un commento la sua lotta contro un cancro, scoperto a fine Gennaio 2022. Scusandosi per le pause forzate al suo lavoro, dovute ai cicli di cure, ringrazia tutti i fan per il conforto e la gentilezza che traspare dai commenti lasciati.
Per apprezzare le sue ottime composizioni musicali e per sostenerlo, è possibile visitare il suo canale YouTube 'Alain Maratrat official music'.
Per visitare il canale youtube di Alain Maratrat fai click qui.
Dal 2021 ad oggi
- Accross the time [3:42]
- Infinity world [3:45]
- The space age [4:35]
- So far from us [4:09]
- Travel to the sun [4:21]
- Living in a silence [3:46]
- My souvenirs [4:58]
- Evasion [5:29]
- Cosmic night [4:13]
- Future world [4:26]
- Joli monde [4:45]
Alain Maratrat - Accross the time
Alain Maratrat - Infinity world
Alain Maratrat - The space age
Alain Maratrat - So far from us
Alain Maratrat - Travel to the sun
Alain Maratrat - Living in a silence